Microscopio Euromex StereoBlue
Con doppio fattore di ingrandimento o modelli Zoom
Rivestimento APL (strato di protezione antimicrobica)
Disponibile con cremagliera e pignone, colonna, cavalletto universale (a braccio singolo) e cavalletto a doppio braccio.
Nel modulo di richiesta preventivo, si prega di specificare il modello e qualsiasi altra informazione che possa aiutarci a fornirvi il prodotto più adatto (monoculare, binoculare, trinoculare, senza lenti massime, digitale, ecc.).
Consulta le specifiche tecniche e i modelli.
MODELLI Euromex StereoBlue
- SB.1302
- SB.1302-P
- SB.1402
- SB.1402-P
- SB.1902
- SB.1902-P
- SB.1902-U
- SB.1902-B
- SB.1903
- SB.1903-P
- SB.1903-U
- SB.1903-B
- SB.3903
- SB.3903-P
- SB.1702
- SB.1702-P
- SB.1702-U
- SB.1702-B
- SB.1703
- SB.1703-P
- SB.1703-U
- SB.1703-B
OCCHIELLI
Coppia di WF10x/21 mm Oculari forniti con conchiglie oculari in gomma
TESTA
- Testa binoculare o trinoculare inclinata a 45°
- Regolazione diottrica su entrambi i focheggiatori, ad eccezione dei modelli SB.1302-P / 1402-P / 3903-P e SB.1302 / 1402 / 3903 che hanno la regolazione diottrica su un solo focheggiatore
- Distanza interpupillare regolabile tra 55 mm e 75 mm
- La testa trinoculare è fornita con un divisore di fascio a percorso ottico fisso (50:50)
Tutte le ottiche sono trattate con un rivestimento antimuffa e antiriflesso per massimizzare le prestazioni luminose
DOPPIA INGRANDIMENTO
MODELLI
- Revolver portaobiettivi con doppio obiettivo 1x/3x o 2x/4x
- Ingrandimenti 10x/30x o 20x/40x (espandibile fino a 120x)
- Campo visivo 21 mm/6,9 mm o 10,5 mm/5,2 mm
- Distanza di lavoro 100 mm
MODELLI ZOOM
AUMENTA
Specifiche: distanza di lavoro e campo visivo
SUPPORTI
- I supporti a cremagliera o a colonna della serie StereoBlue sono dotati di basi piatte ergonomiche, due morsetti per campioni, un tavolino trasparente e un tavolino bianco/nero da 60 mm. Il focheggiatore grosso è dotato di regolazione della tensione. I supporti universali (a braccio singolo) e a doppio braccio con base pesante (U e B) sono stati progettati ergonomicamente e sono ideali per l'osservazione di campioni di grandi dimensioni o per lavorare al microscopio. Sono forniti senza illuminazione. Gli stativi U e B possono essere equipaggiati rispettivamente con gli illuminatori ad anello LE.1974 e LE.1973 con 72° e 144 LED a segmenti controllati, ideali per creare o sollevare ombre. I supporti sono realizzati in lega metallica pressofusa con rivestimento bianco sporco temprato. Staff leggero con braccio articolato e supporto per la testa, senza illuminazione (NZ.9047, vedi scheda tecnica). (Ulteriori opzioni di illuminazione nel capitolo "Accessori") ILLUMINAZIONE Con LED dimmerabili da 3W a luce incidente e trasmessa, utilizzabili simultaneamente o separatamente. I modelli SB.3903 e SB.3903-P sono forniti con un anello di illuminazione a luce incidente da 30 LED e un'illuminazione a LED trasmessa da 3W. I modelli SB.1902-U, SB.1903-U, SB.1902-B e SB.1903-B sono forniti senza illuminazione. Per questi modelli, si consigliano gli illuminatori anulari a LED modelli LE.1973 e LE.1974.
STOCCAGGIO E TRASPORTO
SLOT ANTIFURTO
Sul retro del microscopio è presente uno slot di sicurezza Kensington che può essere utilizzato per proteggere lo strumento dal furto (non sui modelli -U e -B)
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
- I modelli con illuminazione integrata sono forniti con cavo di alimentazione, copertura antipolvere, oculari in gomma, fusibile di ricambio, piastre portaoggetti trasparenti e opache bianche/nere da 60 mm e manuale d'uso
- Il tutto confezionato in una scatola di polistirolo
I modelli U sono forniti con copertura antipolvere, oculari in gomma e manuale d'uso


