Hanna HI2040-02 EDGE Multiparametrico, ossimetro con possibilità di misurare pH ed EC

Questo misuratore di ossigeno disciolto presenta un design e caratteristiche all'avanguardia, pur rimanendo semplice e intuitivo da usare. Include una sonda polarografica per l'ossigeno disciolto di tipo Clark con cappucci in membrana PTFE sostituibili.

Misurazione dell'ossigeno disciolto, della conducibilità elettrica (EC) e del pH.

Registrazione dei dati

Può essere utilizzato come laptop, montato a parete o come computer fisso.

Medidores de pH Solicite um orçamento 333shop

L'HI2040-02 viene fornito con una sonda per l'ossigeno disciolto, soluzione elettrolitica (30 mL), tappi a membrana (2), O-ring, supporto per elettrodo, supporto a parete, cavo USB, alimentatore, certificato di qualità e manuale di istruzioni.

Scarica il PDF

L'Edge è un misuratore sottile e leggero, con uno spessore di soli 1,25 cm e un peso inferiore a 250 g.

È dotato di un ampio schermo LCD da 5,5" con tastiera touchscreen.

L'Edge misura pH, conducibilità e ossigeno disciolto utilizzando elettrodi digitali.

È dotato di riconoscimento automatico dell'elettrodo, che visualizza il tipo di sensore, la calibrazione e il numero di serie. Gli elettrodi si collegano facilmente all'Edge tramite un connettore a innesto da 3,5 mm.

Il design dell'Edge consente di tenerlo in mano, posizionarlo su un banco da laboratorio o montarlo a parete.

Inoltre, semplifica le misurazioni, la configurazione, la calibrazione, la diagnostica, la registrazione dei dati e il trasferimento a un computer o a una chiavetta USB.

Una delle caratteristiche dell'Edge è l'esclusivo sistema CAL CHECK®.

Il sistema avvisa se l'elettrodo utilizzato non è pulito o se le soluzioni sono state contaminate durante la calibrazione. Nel caso di sensori con pin corrispondente, CAL-CHECK avvisa anche se la membrana dell'elettrodo è rotta o se il punto di giunzione è danneggiato. Ostruito. Questo è il culmine della visione di HANNA, delle sue capacità di progettazione, dell'integrazione della produzione e del team di ricerca e sviluppo all'avanguardia.

Anche gli elettrodi hanno fatto passi da gigante: incorporano un microchip interno che memorizza il tipo di sensore, il numero di identificazione e le informazioni di calibrazione, che vengono trasferite automaticamente al dispositivo una volta collegato l'elettrodo.

Le informazioni di calibrazione del pH includono: soluzioni di calibrazione, data, ora, punto zero e pendenza dell'elettrodo.

Per la conducibilità, includono: soluzioni di calibrazione, data, ora e costante della cella del sensore.

L'ossigeno disciolto include: standard utilizzati nella calibrazione, data, ora e correzioni per altitudine e salinità. Questi elettrodi digitali includono anche un connettore da 3,5 mm di facile utilizzo, così non dovrai mai preoccuparti dei pin o del corretto angolo di ingresso.


GLP

Gli ultimi dati di calibrazione sono memorizzati nel sensore: punto zero dell'elettrodo, pendenza, data, ora e Soluzioni/standard. Quando uno qualsiasi dei sensori (pH, EC o DO) è collegato all'Edge, i dati GLP vengono trasferiti automaticamente.

CAL-CHECK

(Solo HI2002-02)

L'Edge include l'esclusivo sistema CAL-CHECK, che avvisa se la membrana dell'elettrodo è pulita o se le soluzioni sono state contaminate durante la calibrazione.

Tastiera touchscreen

L'Edge è dotato di una tastiera touchscreen che gli conferisce un aspetto moderno. Poiché la tastiera è integrata nello schermo, i pulsanti non saranno mai bloccati da residui di campione. I pulsanti su e giù si muovono rapidamente quando vengono tenuti premuti (ideale per visualizzare un gran numero di record).

Tutti i dati a colpo d'occhio

Il testo completo viene visualizzato nella parte inferiore dello schermo. Non è necessario decifrare abbreviazioni o simboli.

Questi messaggi ti guideranno attraverso qualsiasi processo in modo rapido e semplice.

Registrazione dati

Edge consente di salvare fino a 1000 registrazioni dati. La registrazione include le letture e la data e l'ora dell'ultima calibrazione.

2 porte USB

Include una porta USB standard per l'esportazione su una chiavetta USB e una porta mini USB per il collegamento diretto a un computer per esportare il file o per caricare la batteria di Edge se non è completamente carica.

Alimentazione di rete.

 

Il misuratore di ossigeno disciolto HI2040-02 viene fornito completo di:

  • Sonda DO (HI764080)
  • 30 ml di soluzione elettrolitica (HI7041S)
  • 2 membrane Cappucci
  • O-ring

Tutti i bordi e i bordi sono inclusi. Sono inoltre forniti con:

  • Porta-elettrodi
  • Supporto a parete
  • Cavo USB
  • Alimentatore
  • Certificato di qualità
  • Manuale di istruzioni

Solicite um orçamento

Para receber o orçamento, precisamos que você nos forneça as seguintes informações para calcular o custo de envio: