PIC Italia srl

Company

L’obbiettivo di PIC è: fare di tutto per rendere i nostri clienti, allevatori di successo a livello globale. Per poterlo realizzare investiamo continuamente per offrire suini sempre migliori. Le nostre linee vengono selezionate per far sì che chi ci sceglie possa realizzare il massimo profitto nel mercato in cui opera. Allo stesso tempo, ci impegniamo per avere a disposizione adeguati volumi di riproduttori di alto livello sanitario, oltre che di potenziale genetico più alto, per assicurare la fornitura nelle diverse regioni nel mondo. L’allevatore che sceglie PIC può contare sul supporto del nostro servizio tecnico per assisterlo nell’ottenere i massimi risultati all’interno del proprio sistema.

TwitterLinkedinTelegramTelegram
Ottimizzare lo svezzamento: da una separazione tattica a una trasformazione strategica

Lo svezzamento non è semplicemente una fase di transizione: è un momento chiave a livello biologico, comportamentale e gestionale, che determina il percorso produttivo del suinetto e della scrofa per il resto del ciclo. Quando gestito correttamente, migliora le prestazioni e il benessere animale. Se affrontato in modo scorretto, può causare disturbi digestivi, ridotto consumo di alimento, mortalità da stress e mancate opportunità riproduttive.
Likecomment
share
My favorites
TwitterLinkedinTelegramTelegram
I social network non sono solo per chi si connette su TikTok o Facebook. I ricercatori stanno studiando le reti sociali dei suini per comprendere meglio in che modo le interazioni tra animali influenzino le prestazioni e il benessere.
Likecomment
share
My favorites
TwitterLinkedinTelegramTelegram
Fornire qualità della carne con obiettivo e precisione:

https://it.pic.com/resources/fornire-qualita-della-carne-con-obiettivo-e-precisione/
Likecomment
share
My favorites

Contact:

Contact us using the following form.