Rotecna Stecca per suinetti Stecca cieca 60x60 cm

Superficie di riposo per suinetti in sala parto, in transizione e dallo svezzamento al completamento.

Isolamento dei gas provenienti dai pozzetti.

Isolamento termico.

Caillebotis Demandez un devis 333shop

Tende di plastica per suinetti e scrofe.

Le griglie cieche hanno diverse applicazioni:

  • Superfici di riposo per suinetti in sala parto, in transizione e dallo svezzamento al finissaggio (tutti i modelli), isolandoli dai gas delle fosse e dalle correnti d'aria che tanto li influenzano. Forniscono inoltre isolamento termico e sono la superficie ideale per la proiezione di fonti di calore radiante.
  • Superficie di riposo per scrofe in sala parto. Installato sotto la parte anteriore della gabbia parto, fornisce una superficie di appoggio ideale, morbida e con una buona presa, riducendo al minimo i problemi di ulcere alle spalle e danni ai capezzoli.
  • Sotto tramogge e alimentatori per raccogliere i rifiuti in caso di scarsa regolazione.
  • Per coprire i corridoi utilizzati per convogliare l'aria come parte del sistema di controllo del clima.

Vantaggi

  • Molto forte e durevole
  • Molto facile da pulire e disinfettare
  • Minori perdite di calore degli animali attraverso il contatto
  • Superficie liscia con ottima trazione
  • Ampia gamma per coprire qualsiasi esigenza e installazione

Caratteristiche delle lamelle

  • Iniettato con polipropilene
  • Buon isolante termico
  • Materiale non aggressivo
     

Demandez un devis

Pour recevoir le devis, nous avons besoin que vous nous fournissiez les informations suivantes afin de calculer les frais d'expédition :